Comune

Surbo (Lecce)

Surbo respira aria nuova, un'aria pulita, grazie al nuovo servizio di raccolta differenziata porta a porta.

Monteco è pronta a rimboccarsi le maniche e a gestire al meglio il Servizio di Igiene Urbana attraverso l'impegno del suo personale e la collaborazione dei cittadini. L'aria è cambiata, facciamo la differenza insieme!

Il Front Office a sostegno della distribuzione porta a porta del kit di raccolta e dei materiali informativi è allestito in via Trabucco, 31. Recarsi al Front Office munito di un documento di identità valido e del codice fiscale.

Apertura al Pubblico: venerdì dalle 9.00 alle 13.00. Chiuso nei giorni festivi.

Il Centro Comunale di Raccolta è ubicato in Zona Industriale alla via Vittorio Pagano, angolo via Giuseppe Leone.

Si possono conferire: scarti organici, carta, cartone, plastica, metallo, vetro, indumenti, potature, ingombranti, legno, elettrodomestici e apparecchiature elettroniche, lampade al neon, pile, batterie, contenitori T e/o F, medicinali scaduti, toner e cartucce per stampanti, olii vegetali e minerali, piccole quantità di inerti (batterie, contenitori T e/o F, toner e cartucce, olii minerali e inerti solo di provenienza domestica).
Non si possono conferire: rifiuto indifferenziato, rottami o parti di autovettura, pneumatici, rifiuti speciali.

Apertura al pubblico: dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00, lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Per usufruire del Servizio di conferimento per pannolini/pannoloni c/o l'Isola Ecologica Interrata Informatizzata ubicata nell'Area Mercatale (vicinanze Campo Sportivo) e nella Piazzetta di via Papa Luciano a Giorgilorio, occorre comunicare nome, cognome e Codice Fiscale del richiedente, allegare la documentazione comprovante lo stato di necessità (ad es. tessera sanitaria per i minori, bolla di consegna dei panni, etc.) e inviare il tutto a comunicazione@montecosrl.it (o consegnarla presso i front office). Sarà cura degli addetti richiamare l'utenza per confermare l'attivazione del Servizio.

Come contattare il comune

Telefono: 800 80.10.20

Fax: 0832 792301